0 items

- €0.00
  • Italy
  • Converse All Star

    |
    Casa  >   Spedizioni e Resi

    Spedizioni e Resi

    Rientro politiche
    Controlleremo le merci di qualità esigente prima di trasporto e di fornire il numero di tracking per tutti i prodotti spediti. Se i beni danneggiati o persi, ci sarà al 100% di rispedizione e rimborso.
    Returns Nel nostro negozio, la vostra completa soddisfazione è la nostra priorità per il commercio a lungo termine tra noi, offriamo l'istruzione di ritorno e dello scambio. Prima si vuole restituire la merce, si prega di contattarci via e-mail per discutere il problema riscontrato prima. La maggior parte del tempo siamo in grado di risolvere il problema dando il supporto tecnico ed è necessario non inviare nulla in cambio. 

    Replacement:Entro 14 giorni (dalla data di prodotti sono stati ricevuti), se trovate i prodotti si sceglie di non state soddisfacenti in termini di colore o dimensione, può essere restituito e sostituito con la seguente condizione. È necessario inviare di nuovo a noi i prodotti in confezione originale (si pagherà le spese di spedizione). I prodotti dovrebbero non sono stati utilizzati (ad eccezione di tryout). Quando riceviamo i prodotti spediti indietro esattamente, lo sostituiremo con quelli nuovi e spedire di nuovo a voi. Le spese di spedizione per i prodotti che abbiamo sostituito nave a voi dovrebbero anche essere caricate di voi. Prima di inviare gli articoli per la sostituzione, si prega di trasferire il costo di trasporto per tornare indietro gli articoli sostituiti da noi in primo luogo. Non appena il pagamento ha completato, saremo sostituire gli elementi inviati da voi. 

    Rimborsi:Saremo lieti di riprendere o scambiare qualsiasi merce come ricevuto con il pacchetto originale entro 30 giorni dall'acquisto (dai prodotti della data sono stati ricevuti, se trovate i prodotti con problemi di qualità (fattori non umani o danni esterni non resistente), si può essere restituito e sostituito. è necessario inviare di nuovo a noi i prodotti in confezione originale. Quando riceviamo i prodotti spediti indietro esattamente, lo sostituiremo con quelli nuovi e spedire di nuovo a voi. pagheremo le spese di spedizione per la prodotti che spediamo a voi sostituito.